L’azienda Bruno Agricoltura s.r.l. si dota della Piattaforme Aeree di NG AIR

La Bruno Agricoltura Srl, azienda storica di Grottaminarda in provincia di Avellino, decide di scegliere le piattaforme aeree di NG AIR.

Una scelta ponderata e ben precisa, quella effettuata dal colosso del settore dell’agricoltura e del movimento terra, che decide di inserire prodotti NG AIR di estrema qualità e professionalità nella propria flotta noleggio, al fine di fornire alla clientela un’offerta più ampia.

In totale accordo con la propria idea di maggiore disponibilità di prodotti, la Bruno Agricoltura Srl ha optato per ben dieci mezzi da lavoro NG AIR.

PALFINGER P240 AXE E SEMOVENTI SINOBOOM

Nello specifico, sono state scelte due piattaforme aeree Palfinger P240 AXE, che consentiranno all’azienda di avere massima versatilità, sicurezza ad alta quota ed agilità nel posizionamento delle stesse e otto piattaforme Semoventi SINOBOOM, di cui quattro verticali elettriche e quattro articolate.

In foto possiamo vedere Ciriaco Bruno, amministratore della Bruno Agricoltura Srl assieme ai titolari della NG AIR Roberto Gentilezza e Roberto Di Piazza.

Fieri della scelta realizzata, NG AIR ringrazia.

Condividi