La prima Piattaforma Aerea non si scorda mai.
Potrebbe essere il titolo giusto per raccontare la sinergia nata anni fa tra NG AIR e uno dei più importanti noleggiatori della capitale e d’Italia: Titocci srl.

Infatti, lo storico Gruppo romano dopo aver acquistato diversi ragni da NG AIR ha scelto per la prima volta una Piattaforma Aerea, la Palfinger P160A.
Mezzo di lavoro indispensabile per i caotici contesti operativi dei centri urbani, come evidenzia l’Amministratore del Gruppo Antonio Titocci in questa breve intervista.
Perché avete scelto NG AIR?
Conosco personalmente i responsabili di NG AIR da quarant’anni e mi rivolgo a loro ogni qualvolta il mio Gruppo necessita di professionalità e qualità.
Di fatto la nostra è una collaborazione basata sulla serietà e sulla passione per il mondo del sollevamento in quota.
Non solo, NG AIR garantisce sempre tempestività e massima efficienza, elementi distintivi che la rendono una società riconosciuta e consolidata nel settore.
Perché avete scelto la Piattaforma Aerea Palfinger P160A?
Dopo aver acquistato diversi Ragni da NG AIR la mia azienda necessitava di un mezzo agile e funzionale che ci permettesse di lavorare in totale sicurezza.
La scelta è caduta sulla Piattaforma Aerea Palfinger P160A (prima di due Palfinger P160A da noi opzionate) perché mezzo incredibilmente versatile, agile nei centri storici e nelle zone con elevata urbanizzazione.
In conclusione, ringrazio NG AIR per la disponibilità dimostrata e per la professionalità che ci unisce da quarant’anni.
Agile e Funzionale
L’agile Piattaforma Aerea Palfinger P160A si conferma un mezzo funzionale, semplice nell’utilizzo ma estremamente sicuro per offrire la massima esperienza di lavoro ai propri dipendenti e un servizio completo ai clienti.
La scelta della Piattaforma da parte del Gruppo Titocci si innesta naturalmente nel rapporto di fiducia che oramai da anni è attivo tra il Gruppo Titocci e NG AIR.
È una storia importante che continua nel segno della qualità dei prodotti e della più alta professionalità imprenditoriale.
Per maggiori info contattaci:
- Roberto Gentilezza: 3351802062
- Roberto Di Piazza: 3939863241