NG AIR consegna Tre Piattaforme Aeree Palfinger a Strada dei Parchi SPA

NG AIR conclude un’importante vendita con Strada dei Parchi Spa e consegna ben tre Piattaforme Aeree Palfinger modello P 170 TXE-E SMART PLUS.

Strada dei Parchi Spa è un’azienda italiana che ha in concessione la costruzione e l’esercizio delle autostrade A24 e A25 ed i servizi a loro connessi, che necessitava di mezzi di lavoro caratterizzati da prestazioni di alto livello.

Inevitabilmente, la scelta è stata indirizzata verso le Piattaforme Aeree Palfinger, storico marchio di garanzia, affidabilità e qualità.  I modelli scelti, P 170 TXE-E SMART PLUS, sono mezzi di lavoro dotati di elementi tecnici tra i migliori sul mercato.

Strumenti utili per le varie attività di manutenzione, hanno numerosi punti di forza che rendono le piattaforme dei perfetti alleati nelle occupazioni lavorative.

Le Piattaforme Aeree Palfinger P 170 TXE-E SMART PLUS dispongono di comandi elettrici multifunzione che offrono una maggiore precisione, rapidità e comfort di manovra. Inoltre, possiedono una stabilizzazione verticale con traverse estensibili anteriormente per compensare al meglio i dislivelli e le pendenze del terreno su cui si opera.

Velocissime e rapide, le P 170 sono capaci di effettuare tre manovre contemporaneamente e si caratterizzano anche per tre possibilità di stabilizzazione in base alle diverse condizioni di lavoro:

  • in sagoma per ottenere la massima compattezza degli ingombri in spazi ridotti
  • con traverse anteriori sfilate per ottenere massime prestazioni di lavoro in quota
  • stabilizzazione parziale per raggiungere prestazioni massime di lavoro con minimo ingombro.

Pertanto, essendo provviste di tali caratteristiche, le Piattaforme Aeree Palfinger consentono di avere rapidità e sicurezza d’intervento con la massima riduzione degli ingombri di stabilizzazione ed anche una massima performance di ingombri o di sbraccio laterale.

In definitiva, potenza e versatilità di utilizzo sono utili alleati di lavoro che hanno spinto la Strada dei Parchi Spa a scegliere NG AIR.

Condividi