Nuova Piattaforma Aerea Palazzani per l’azienda Altorent di Roma

NG AIR conclude un’importante vendita e consegna una tra le più performanti piattaforme aeree, la TZX 250 Palazzani ad Altorent, azienda leader nel settore dei noleggi.

Con l’acquisto della piattaforma Palazzani, Altorent rinnova la propria fiducia e stima nei confronti del gruppo NG Air. Infatti, tutto questo è confermato dalle stesse parole del titolare dell’azienda Altorent, il signor Raffaele Talamo.

Perché ha scelto NG AIR?

Conosco il management di NG AIR dal lontano 1985 ed esso si è sempre contraddistinto, come d’altronde continua ancora a fare, per la grande professionalità di ogni singolo componente e per il forte rapporto di fiducia che instaura con i propri clienti.

Inoltre, il gruppo è costantemente in grado di offrire un ottimo supporto ed un’eccellente assistenza in ciascun progetto di vendita ed anche nel post-vendita. Proprio per tutti questi aspetti positivi, acquisto le piattaforme della mia azienda da NG Air con relativi contratti di manutenzione.

Perché ha scelto la Piattaforma Aera Palazzani TZX 250?

In precedenza, ho già acquistato una piattaforma aerea Palazzani, la ragno TSJ 39 e questa volta, necessitando di un mezzo agile, ho scelto la piattaforma aerea TZX 250 per le sue sensazionali caratteristiche tecniche.

La Palazzani è dotata di grande manovrabilità e di un ottimo rapporto peso-altezza: ha un peso di circa 25 quintali ed offre la possibilità di raggiungere anche i 25 metri di altezza, consentendo di eseguire attività lavorative ad alta quota in totale sicurezza.

Inoltre, il mezzo dispone di un braccio a due sezioni articolate e telescopiche che consente di operare senza limitazioni di movimento e con due operatori a bordo.

La piattaforma è macchina smart, agile e allo stesso tempo compatta, che permette di effettuare interventi certosini e di estrema precisione.

Non potevo effettuare scelta migliore e per questo ringrazio Ng Air.

L’agile Piattaforma Aerea TZX 250 Palazzani si conferma un mezzo funzionale, smart nell’utilizzo e in grado di offrire la massima esperienza di lavoro. La scelta della Piattaforma da parte di Altorent si innesta nel decennale rapporto di fiducia che oramai contraddistingue il rapporto lavorativo tra NG AIR e l’azienda capitolina.

Condividi