La consolidata e trentennale partnership lavorativa che lega la NGAIR al Gruppo Titocci, azienda romana leader nel settore dei noleggi, è rinnovata ancora una volta, attraverso l’acquisto di una nuova piattaforma aerea Palfinger.
Numerosi i mezzi acquistati in precedenza dalla Titocci srl, ma questa volta la scelta è stata indirizzata verso un top di gamma per il sollevamento ad alta quota.

Agile e compatta, la P 240 AXE SMART – Palfinger è un elevatore versatile ed estremamente funzionale che dispone delle migliori caratteristiche richieste sul mercato.
La piattaforma aerea garantisce un elevato grado di sicurezza per tutti gli operatori essendo dotata di cestello in vetroresina con spondine in alluminio di ottima qualità. Inoltre, il mezzo acquistato offre la possibilità di lavorare anche in condizioni non del tutto semplici, come nei centri storici, grazie alle ristrette dimensioni d’ingombro e alla qualità delle stabilizzazioni uniche nel settore delle piattaforme aeree.
Dotata di peculiarità tecniche insostituibili, la P 240 AXE SMART – Palfinger è davvero una garanzia per offrire ai propri clienti un servizio impeccabile ed altamente professionale.
È proprio tale necessità ad aver spinto la Titocci srl a riporre nuovamente la sua fiducia nei confronti della NGAIR e a scegliere la piattaforma aerea Palginger, per proseguire la collaborazione nel solco della grande professionalità imprenditoriale.
Ringraziamo sentitamente il Gruppo Titocci.