Piattaforma Aerea P 240 AXE SMART Palfinger, agile, compatta e veloce

Palfinger Platforms e N.G.AIR vivono in simbiosi da tempo, un connubio nato in terra italica, nazione notoriamente molto esigente in fatto di qualità ed affidabilità dei prodotti richiesti.

Sono questi infatti gli elementi che orientano noi di NGAIR nella scelta delle Piattaforme Aeree: qualità ed affidabilità, appunto.
Elementi facilmente rinvenibili nella Piattaforma Aerea P 240 AXE SMART Palfinger, perfetta sintesi di semplicità d’uso e agilità.

Tutti elementi che stanno incontrando il favore di un numero di clienti sempre crescente grazie anche ad altre caratteristiche che vanno ad affiancarsi alla versatilità, che sono riassumibili nelle ristrette dimensioni d’ingombro e nella qualità delle stabilizzazioni uniche nel settore delle piattaforme aeree.

In breve tempo la Piattaforma Aerea P 240 AXE SMART Palfinger ha scalato le gerarchie divenendo Best Seller incontrastato della sua categoria poiché dotata proprio di qualità senza pari con riscontri positivi ed entusiasmanti ricevuti da tutte le zone d’Italia e d’Europa che la vedono protagonista.

Agevolazioni e incentivi

Oltre alle caratteristiche tecniche, altro aspetto da considerare riguarda le agevolazioni d’acquisto, infatti, tra le nuove agevolazione fiscali introdotte con l’ultima Legge di Bilancio è molto interessante il bonus facciate 2020 che permette di ottenere une credito fiscale del 90% della spesa sostenuta per il rifacimento della facciata esterna del condominio o della propria abitazione.

Segnatamente l’incentivo fiscale riguarda la ristrutturazione di esterni di case e condomini situati in zone periferiche o centri storici interessando sia le grandi aree urbane che in piccoli comuni.

Dai seguenti link è possibile leggere la:

Per maggiori info contattaci:

  • Roberto Gentilezza: 3351802062
  • Roberto Di Piazza: 3939863241
Condividi