Piattaforma Aerea Palfinger P 240 AXE-E SMART compatta, agile su strada e nel posizionamento

Basta davvero poco per comprendere l’importanza di scegliere una Piattaforma Aerea per i lavori in quota affidabile, compatta per un utilizzo più semplice, versatile e veloce.

E’ il caso della nuova versione della Piattaforma Aerea Palfinger P 240 AXE-E SMART.

Nuova Serie

La nuova serie nasce dall’esigenza di rispondere ai cambiamenti del mercato garantendo ai clienti la qualità e le caratteristiche che da sempre definiscono i prodotti Palfinger.

Palfinger realizza le piattaforme aeree più compatte sul mercato, avendo alleggerito notevolmente la parte aerea in modo che la macchina sia facile da guidare e posizionare per gli utenti, anche a bordo strada.

Inoltre, è stato reso più veloce e agevole per lavorare in quota, offrendo ai clienti una piattaforma molto più versatile.

La velocità di manovra è assicurata tramite un efficiente distributore proporzionale, che permette di eseguire più comandi contemporaneamente senza ridurre la velocità di movimento.

Tanti i punti di forza della Piattaforma Aerea Palfinger P 240 AXE-E SMART, dal doppio pantografo che garantisce grande versatilità e la capacità di scavalcare ostacoli in quota ai comandi elettrici multifunzione per una maggiore precisione, rapidità e comfort di manovra.

Rilevante è anche la stabilizzazione verticale con traverse estendibili anteriormente per compensare meglio i dislivelli e le pendenze del terreno, la Piattaforma presenta anche tre possibilità di stabilizzazione per ogni condizione di lavoro:

  • In sagoma: per la massima compattezza degli ingombri in spazi ridotti
  • Con traverse anteriori sfilate: per massime prestazioni di lavoro in quota
  • Stabilizzazione parziale: per prestazioni massime con minimo ingombro.

Tutti elementi che stanno incontrando il favore di un numero di clienti sempre crescente.

Best Seller incontrastato

In breve tempo la Piattaforma Aerea Palfinger P 240 AXE-E SMART ha scalato le gerarchie divenendo Best Seller incontrastato della sua categoria poiché dotata proprio di qualità senza pari con riscontri positivi ed entusiasmanti ricevuti da tutte le zone d’Italia e d’Europa che la vedono protagonista.

Per maggiori info contattaci:

  • Roberto Gentilezza: 3351802062
  • Roberto Di Piazza: 3939863241
Condividi