Piattaforma Aerea Ragno TSJ 27 Palazzani, ventisette metri di pura agilità

Ventisette metri di pura agilità.

Sarebbe questa la giusta sintesi per presentare le caratteristiche della Piattaforma Aerea Ragno TSJ 27 Palazzani, ma realmente il mezzo è molto altro e garantisce tanti vantaggi che lo pongono come una delle Piattaforme Aeree Ragno più ricercate sul mercato.

Di fatto, l’agilità della Piattaforma Aerea Ragno TSJ 27 Palazzani è garantita dell’eccellente rapporto peso/prestazioni capace di permettere al mezzo di ridurre al massimo gli ingombri. Non solo, grazie ai cingoli di larghezza variabile (98-130 cm) e grazie agli stabilizzatori orientabili su 2 differenti posizioni, la TSJ 27 Palazzani permette di lavorare in sicurezza per il piazzamento in spazi ristretti avendo come logica conseguenza un’elevata manovrabilità e silenziosità anche grazie al funzionamento elettrico, a batterie.

Agilità garantita dal braccio telescopico a 5 sezioni e il jib superiore.
Tutte queste caratteristiche conferiscono alla Piattaforma Aerea Ragno TSJ 27 Palazzani lo status di mezzo dall’estrema sicurezza operativa anche su pendenze trasversali.

Se aggiungiamo la possibilità di acquistare il mezzo avvalendosi delle agevolazioni fiscali attivabili con il Credito d’imposta al 40% è ben chiaro quanto la Piattaforma possa costituire un utile alleato di lavoro.

Infatti, la novità del piano Impresa 4.0 riguarda il cambia di tipologia di incentivo fiscale con la trasformazione degli ammortamenti in un credito d’imposta, lasciando comunque invariate le regole su beni agevolabili acquistati dalle imprese, professionisti e partite IVA. Va da se che la piattaforma Palazzani rientra nell’IMPRESA 4.0, con relative agevolazioni fiscali importanti.

Agevolazioni e incentivi

Non solo, tra le nuove agevolazione fiscali introdotte con l’ultima Legge di Bilancio è molto interessante il bonus facciate 2020 che permette di ottenere une credito fiscale del 90% della spesa sostenuta per il rifacimento della facciata esterna del condominio o della propria abitazione.

Segnatamente l’incentivo fiscale riguarda la ristrutturazione di esterni di case e condomini situati in zone periferiche o centri storici interessando sia le grandi aree urbane che in piccoli comuni.

Dai seguenti link è possibile leggere la:

La novità ha riscosso da subito numerosi consensi fra gli addetti ai lavori, in quanto completa la serie di bonus casa che permettono ai proprietari di immobili di ristrutturare la propria casa beneficiando di cospicui incentivi pubblici, da usufruire direttamente in dichiarazione dei redditi sotto forma di credito d’imposta.

In definitiva, sono tanti i vantaggi che la Piattaforma Aerea Ragno TSJ 27 Palazzani porta in dote, tra cui le nuove agevolazione fiscali.

Per maggiori info contattaci:

  • Roberto Gentilezza: 3351802062
  • Roberto Di Piazza: 3939863241
Condividi