Piattaforme Aeree per Aziende Vivaistiche: Tradizione e Innovazione

La tradizione insegna che per mantenere in perfetto stato gli spazi verdi del nostro vivaio, è necessario utilizzare strumenti che possano rendere le varie attività di manutenzione e potatura molto più semplici.

Spesso capita di doversi confrontare con la potatura di piante ad alto fusto o di grandi dimensioni, come piante tipiche della macchia mediterranea oppure esemplari esotici, che rappresentano il fiore all’occhiello della nostra azienda. In questi casi l’unica soluzione per affrontare il lavoro in maniera agevole e in piena sicurezza per i nostri operai, è dotarsi di Piattaforme Aeree per aziende vivaistiche.

Pertanto, con un occhio attento all’innovazione e con l’obiettivo di migliorare i punti di forza, oggi analizziamo due nuove Piattaforme Aeree estremamente funzionali per il settore Vivaistico: la Piattaforma Aerea P 220 A Professional Line Palfinger e la Piattaforma Aerea P 240 AXE SMART Palfinger.

Numerose potrebbero essere le necessità per cui è importante effettuare lavori di potatura, motivi di sicurezza, di salute della pianta o semplicemente motivi estetici ed ornamentali.

Indubbiamente, per tutte queste necessità le Piattaforme Aeree per aziende vivaistiche sono mezzi funzionali, versatili e sicuri.

Scegliendo tali elevatori è possibile sfruttare al meglio le caratteristiche tecniche di cui essi sono dotati ed effettuare attività di manutenzione ordinaria e straordinaria in modo completo ed efficiente.

Analizziamo le caratteristiche più da vicino

Le Piattaforme Aeree per aziende vivaistiche permettono di raggiungere quote elevate, grazie all’altezza superiore ai 20 metri e allo sbraccio laterale che oscilla tra i 10 e i 13 metri.

La presenza degli ampi cestelli, da un lato salvaguarda la sicurezza dei nostri addetti ai lavori e dall’altro tutela la salute e la longevità della pianta stessa, che non riceve pressione da parte di scale appoggiate a fusti o rami.

Versatilità, precisione e rapidità nell’esecuzione dell’attività è fornita sia dalla presenza di comandi elettrici multifunzione, ma anche da una stabilizzazione verticale con traverse estendibili anteriormente.

In definitiva, sono tanti i vantaggi che la Piattaforme Aeree per aziende vivaistiche portano in dote, mezzi funzionali, semplici nell’utilizzo ma estremamente sicuri per offrire la massima esperienza di lavoro ai propri dipendenti e un servizio completo ai clienti.

Per maggiori info contattaci:

  • Roberto Gentilezza: 3351802062
  • Roberto Di Piazza: 3939863241
Condividi