Piattaforme Aeree per Professionisti: Palfinger un alleato incontrastato

La necessità di effettuare attività lavorative ad alta quota, spesso in condizioni non del tutto agevoli o in spazi davvero esigui e ristretti, spinge gli utenti verso la scelta di piattaforme aeree per professionisti caratterizzate dai migliori elementi tecnici che il settore possa offrire.

In tal caso, Palfinger emerge come l’alleato incontrastato ed indispensabile per lavorare in quota, in maniera rapida, efficiente ed in totale sicurezza.

In generale, le piattaforme aeree per professionisti si pongono come soluzioni ideali ed imprescindibili per il sollevamento di operatori, ma indubbiamente le Palfinger hanno una marcia in più: sono le piattaforme più compatte esistenti sul mercato, hanno la parte aerea slim che consente al mezzo di essere guidato e posizionato in maniera più facile, anche a bordo strada o nei centri storici e sono dotate di piattaforme molto versatili che si adattano a qualsiasi condizione di lavoro.

La P 160 A LOW SMART e la P 240 AXE SMART – Palfinger sono, senza ombra di dubbio, le due piattaforme più richieste sul mercato.

Molteplici punti di forza:

  • Comandi elettrici multifunzione (solo per la 24 Metri) per una maggiore precisione, rapidità e comfort di manovra,
  • doppio pantografo, che garantisce estrema versatilità e grande capacità di scavalcare ostacoli presenti in quota;
  • elevata velocità di manovra assicurata dalla presenza di un efficiente distributore proporzionale, che permette di eseguire più comandi contemporaneamente, senza ridurre la velocità di movimento.

Inoltre, le piattaforme aeree per professionisti Palfinger presentano una stabilizzazione verticale con traverse *estendibili anteriormente, che consente di compensare al meglio i dislivelli e le pendenze eventualmente presenti sul terreno, ma allo stesso tempo dispongono di altre possibilità di stabilizzazione, variabili a seconda della condizione di lavoro.

Tra queste, stabilizzazione in sagoma per una massima compattezza degli ingombri in spazi ridotti, stabilizzazione con traverse anteriori sfilate che offre ottime prestazioni di lavoro in quota ed infine una stabilizzazione parziale per prestazioni massime con minimo ingombro.

Ne è testimonianza la doppia consegna fatta alla ditta Meloni Service di Acuto in merito alla P 160 A LOW SMART e alla ditta Matera vincenzo srl di una P 240 AXE SMART.

Un mix di peculiarità che soddisfano pienamente le richieste di un numero sempre più crescente di clienti che sceglie Palfinger.

Condividi